Medical

Per chi è alla ricerca di un sostegno ortopedico. Sono cuscini capaci di migliorare la postura notturna, il loro utilizzo migliora l'allineamento della colonna vertebrale con il conseguente aumento della qualità del sonno. I cuscini della linea Medical sono tutti dispositivo medico classe 1 CE. Pertanto la spesa sostenuta per il loro acquisto potrà essere detratta…

Lattice

Per chi è alla ricerca di un sostegno fresco e 100% naturale. Il cuscino in lattice è estremamente traspirante perché la lastra è formata da cellule aperte collegate tra loro in un sistema di micro canali, questa caratteristica consente all’aria di circolare liberamente. Il lattice inoltre è un materiale con proprietà anti-microbiche, consigliato quindi alle…

Fibra

Per chi è alla ricerca di un riposo classico. I cuscini in fibra riescono a donare un grado di comfort simile a quelli 100% naturale. L'imbottitura è costituita da fibra ipoallergenica, traspirante e lavabile. I cuscini sono anallergici e anti-acaro quindi particolarmente indicati per chi soffre di asma o allergia ma non vuole rinunciare alle…

Naturali

Per chi è alla ricerca di un relax in armonia con il corpo e la natura. I cuscini in fibra naturale come lana, lino o cotone hanno come principale caratteristica quella di essere termoregolatori naturali: d’inverno mantengono un piacevole caldo e d’estate raffrescano il corpo evitando fastidiose sudorazioni notturne. Tutti i modelli sono rivestiti con…

Memory

Per chi è alla ricerca di un sostegno ergonomico. Il cuscino deve sostenere il collo durante il sonno, una scelta sbagliata potrebbe far nascere fastidiosi dolori cervicali. I problemi al collo di natura grave possono alterare il senso motorio. Questo tipo di alterazione incide sulla stabilità posturale. Capogiri e instabilità sono i primi segnali di…