Aperto a Febbraio 2013, il negozio si trova all’interno del Centro Commerciale Porta Nuova ed è stato da poco ristrutturato con la nuova immagine aziendale ed un layout più funzionale e pratico.
In questa location potrete trovare parte delle Collezioni di Materassi, Guanciali ed Accessori di produzione Il Ghiro direttamente dalla Fabbrica da quasi 50 anni, oltre della Collezione Reti e Basi letto e di tutto ciò che occorre per un riposo di vera qualità.
Il Ghiro è anche concessionario Tempur, infatti anche al Porta Nuova, come in tutti i nostri negozi, troverete l’angolo Tempur, con alcuni dei prodotti più esclusivi nel campo del benessere, a livello internazionale.
Nel nostro negozio potrete provare comodamente ogni prodotto per essere certi di fare l’acquisto giusto.
I nostri Andrea e Roberto vi offriranno una consulenza specializzata gratuita per supportarvi nella scelta del materasso più adatto alle vostre vere esigenze ed illustrarvi tutte le promozioni in corso nel punto vendita.
Questa attività resterà chiusa nei seguenti giorni: 1 gennaio – Pasqua e Pasquetta – 1 maggio – 15 agosto – 1 novembre – 25 e 26 dicembre
“Dopo tanti anni di impegno nel settore della consulenza aziendale, sono approdato a questa azienda. L’ingresso nel mondo Il Ghiro è stato casuale ma illuminante, visto che inizialmente non credevo potesse appassionarmi ed invece mi sono dovuto ricredere. Ora ho la possibilità di lavorare in un’azienda storica per la Sardegna. Un ecosistema ad ambiente familiare ma che funziona come una grande macchina con tanti ingranaggi ben oliati, ove ognuno da il suo contributo, importante come gli altri. Il mio focus si è spostato alla salute delle persone e il Ghiro mi da tutti gli strumenti per migliorarne la vita.”
C’è una frase che recita: “Quando siete felici, fateci caso”.
Io credo di avere una tendenza naturale a riconoscere la felicità.
Forse non è del tutto naturale… forse l’ho imparata con il tempo.
Adesso però è mia, nel senso che una delle cose più immediate che riesco a fare è rendermi conto quando sto vivendo un momento di felicità.
Che spesso a dirla tutta, coincide con il momento in cui decreto la fine della mia giornata, dove decido di mettere in pausa tutti i miei pensieri e lascio che il sonno mi rigeneri.
Dormire bene è uno dei miei momenti felici: mentre dormi non hai problemi, non sei triste, nessuno ti delude ed è tutto gratis … cosa potrei chiedere di più ?
Così, se dovessi augurare qualcosa a chi amo, ma anche a chi non amo, oggi mi accorgo che augurerei questo: “Possa tu avere una tendenza naturale a riconoscere la tua felicità.”