Il Ghiro Materassi a Casa Clàt

Sotto le lenzuola nelle sorprendenti e coinvolgenti suite di Casa Clàt trovate ilGhiro.

Se siete a Cagliari e passeggiate per le vie del centro, potreste decidere di lasciarvi alle spalle il Bastione di Saint Remy e procedere giù per il viale Regina Margherita. Sulla vostra sinistra qualche passo più avanti incontrerete un palazzo dell’800 elegantemente ristrutturato. Al civico 55 siete all’ingresso di Casa Clàt, un boutique hotel che è un indovinato progetto di design reso unico dall’Art Director Giorgio Casu, un luogo accogliente dove soggiornare, ritrovarsi a tavola, per un aperitivo o per godersi le belle giornate nel giardino esterno.
L’ultima missione della molto rinomata guida adesso è proprio quella di individuare le strutture ricettive più confortevoli ed emozionanti nelle diverse parti del mondo. Come dice la stessa guida ci sono hotel d’atmosfera e luoghi tranquilli. Hotel cittadini e hotel in mezzo al nulla. Ci sono hotel di design e hotel storici. Ci sono castelli, locande, tende e ryokan. Ci sono alberghi nelle grotte, nei deserti e persino nelle città-fantasma. Ci sono strutture con 200 camere in cima a un grattacielo ed altre con solo due stanze, nascoste in una vecchia torre di guardia. E tra questi c’è proprio Casa Clàt con la sua prima Chiave Michelin.

È Il modo migliore per raccontarvi la nostra idea di sonno e di comfort da oltre cinquant’anni.
Siamo orgogliosi di essere parte di un’esperienza di soggiorno indimenticabile nella Casa dei fratelli Murgia ai quali vanno tutti i nostri complimenti per il successo meritato.

#diariodelghiro

Share
TORNA SU