GhiroSoft – Comfort morbido

Lastra interna
a due strati
con 5 cm schiuma
traspirante Breeze

CARATTERISTICHE
• Spessore materasso 22 cm ca.
• Spessore lastra interna 20 cm ca.
• Peso materasso 14 kg m2 ca.
• Misure personalizzabili
• Sottovuoto disponibile
• Maniglie verticali
• Garanzia 2 anni
• Non sfoderabile
• Sanificazione superficiale a vapore/aspirazione

COVER
• Tessuto Ghiro Cotolino Jacquard
• 77% Cotone, 23% Lino
• Fascia arredo: Color beige
• Imbottitura inEden gr. 300

FINITURA
• Bordatura fissa con maniglie laterali per manutenzione
• Fatto a mano artigianalmente senza utilizzo di automazioni robotiche.

Nota: È suggerito l’utilizzo di un coprimaterasso di cotone 100%.
Non è consigliato l’utilizzo di coprirete e/o intercapedini in polyester tra la base letto e il materasso.
Legenda delle caratteristiche

Altezza Materasso

Tessuto trapuntato

Sfoderabile con cerniera

Contatto con il corpo 100% naturale

Sistema spalla comoda

Misure personalizzabili
Legenda dei Vantaggi

Termini di garanzia

2 Guanciali omaggio

Consegna Gratuita in tutta Italia

Consegna ORO su appuntamento

Smaltimento materasso usato

Check-Up del materasso dopo 1 anno

Prova personalizzata

Rilievo misure a domicilio

Assistenza post vendita

Premio Passaparola

Sistema Aromaterapia

Magazine ilGhiro
Domande comuni su questo prodotto:
Sono finiti i tempi in cui il materasso era considerato un accessorio della camera da letto. Fortunatamente l ‘importanza del materasso e delle sue qualità ai fini del benessere è entrata nella consapevolezza generale. Il Ghiro punta tanto sulla prova dei propri materassi ai fini della soddisfazione del cliente in quanto la modalità di prova del materasso è un passaggio cruciale per fare un acquisto sensato e consapevole.. E’ per questo che nei nostri punti vendita non troverete dei semplici venditori ma dei veri e propri Consulenti del Riposo formati presso Il Ghiro Academy, la prima Academy di formazione specializzata sul riposo. Il Team Il Ghiro ha studiato il Metodo “Che Ghiro Sei”: 3 step - 3 comfort - 3 linee per garantirti una scelta corretta. Potrete rivolgervi ai nostri Consulenti del Riposo con fiducia e con la certezza che sapranno supportare il vostro percorso verso la scelta del materasso migliore in base alle vostre necessità e abitudini.
Il materasso GhiroSoft Bronzo non è capovolgibile. Consigliamo di capovolgerlo solo ed esclusivamente in particolari condizioni di caldo o afa, in estate inoltrata ad esempio e di riposizionarlo dopo breve tempo.
Il lato Memory è indicato da un'apposita etichetta Il Ghiro.
I materassi della linea Bronzo non sono sfoderabili, se cerchi un materasso sfoderabile abbiamo le Linee Argento e Oro. E’ consigliato l’utilizzo di adeguato coprimaterasso.
Il discorso della posizione del sonno è sempre molto delicato e soggettivo e pertanto da valutare in sede di prova in negozio con il Consulente del Riposo. Come indicazione del tutto generale sui materassi rigidi è consigliabile dormire supini, sui materassi morbidi e dinamici (a molle) possono essere adatte anche la posizione fetale o la posizione prona.
Il GhiroSoft Bronzo ha un grado di rigidità medio basso (3 su sette), percio' i due strati combinati tra di loro ne fanno un materasso abbastanza morbido ma non troppo.
Generalmente il comfort morbido è preferito da corporature medio/leggere in proporzione al suo grado di resilienza. Sconsigliato dunque per i pesi massimi. Spesso è gradito da bambini o adolescenti perché la schiena in fase di accrescimento necessita di un supporto soffice.
I nostri materassi sono prodotti unicamente utilizzando tessuti naturali al 100% a contatto con il corpo, non nocivi e traspiranti. Se andiamo a utilizzare coprimaterassi o undercover con alte percentuali di fibre di Polyester e tessuti di derivazione sintetica snatureremo completamente il prodotto, poichè i tessuti sintetici trattengono il calore molto di più rispetto ai tessuti naturali. È preferibile utilizzare coprimaterassi in cotone sanforizzato (irrestringibile dopo lavaggio).
TORNA SU